FORMULE MAGICHE

AMULETI E TALISMANI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberta-MdM
     
    .

    User deleted


    FORMULE MAGICHE, AMULETI E TALISMANI



    INCANTESIMO PER LA FORTUNA
    "Ascolta la chiamata,
    fortuna addormentata,
    vieni da me che qui ti invito,
    vieni e dammi il tuo bacio proibito."



    FORMULA PER RITROVARE OGGETTI PERDUTI NEL PASSATO A CUI ERAVAMO AFFEZIONATI
    "I cari oggetti nel passato perduti
    chiedo che vengano ritrovati
    e in poco tempo restituiti
    a questo/a ragazzo/a i cui ricordi sono sfuggiti."



    INCANTESIMO PER "CATTURARE" IL CUORE DELLA PERSONA AMATA
    Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di giacinto pronunciando il nome dell'amato. Mettete la foto dell'amato nelle vicinanze della pianta e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando questa frase:
    "La radice crescerà e il fiore si aprirà.
    Venga a me il cuore dell'amato mio.
    Voglio,comando e posso, così sia!"

    Mentre si esegue questa operazione, e anche nel resto del giorno ,concentratevi più volte su chi volete attrarre e fermatevi il più possibile accanto al vaso. Quando spunteranno i primi fiori vedrete il risultato dell'incantesimo...



    INCANTESIMO PER PIEGARE LA VOLONTA'
    Scrivete su un foglio questo incantesimo:
    "Che la fiamma del cero entri in me immediatamente
    dando credito ad ogni mio capriccio in qualsiasi mente."

    Costruite la stella a cinque punte della magia con dei bastoncini di incenso e accendeteli, sotto la stella deve esserci il vostro foglio e al centro della stella una candela accesa! Disegnate sulla parete con del gesso la stella della magia nera circondata da un cerchio, negli spazi vuoti della stella disegnate i simboli dei pianeti tranne che al centro dove disegnerete un occhio. Assicuratevi che il fumo degli incensi arrivi alla stella sulla parete e respirate profondamente. Ripetete la formula molte volte poi lasciate tutto come è!
    Quando si sarà spenta la candela sarà finito anche l'incantesimo. Assicuratevi che la stanza resti oscurata.




    INCANTESIMO PER ANNULLARE LA NEGATIVITA' EMANATA DA UNA PERSONA O DISTRUGGERLA se proveniente da un demone
    "Veniva da lontano, non tornerà mai più,
    svanisce il potere, svaniscono le parole,
    ascolta la mia invocazione, o sommo re
    e fa sì che la sua negativa influenza se ne vada da me
    e non mi tormenti per lustri, decenni e secoli svanendo per torture non docili..."

    da pronunciarsi in penombra, circondati da candele, in una notte di luna piena.



    da Il libro delle Ombre

    Edited by Roberta-MdM - 4/6/2008, 20:37
     
    .
0 replies since 2/2/2008, 11:40   314 views
  Share  
.