Reality flash 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superciuck
     
    .

    User deleted


    Ieri, dopo alcuni giorni di malattia, ho ricominciato a lavorare. come al solito mi alzo la mattina in silenzio per non svegliare il bimbo (la bicicletta fortunatamente era a posto...... ma...) sbam.... calcione alla tartaruga luminosa e sonora che comincia con il suo DANDARIDONDIRIDANDINDON; cerco un kalashnicov. vabbe.... mi faccio la barba e parto.... si, in mutande..... nono prima mi vesto mi custodisco ed esco. brucio la strada perchč ho fatto tardi..... stop..... cla mi ha detto che mi uccide se non mi fermo. io preferisco affrontare orde di vikinghi unni ed ostrogoti pur di evitare le ire di Claudia. colazione con sandwich al prosciutto che..... strano..... sono squisiti. mai stati cosģ in quel bar. svelato l'arcano. li ha preparati claudia. cappuccino e partenza. arrivo in ufficio, entro e..... GRRRRRRRRRRRRRRRRRR trovo il coso peloso che mi ha addentato una caviglia e tira maledettamente. NO NON PUO' INIZIARE COSI' UNA GIORNATA. io lo guardo.... lui mi guarda.... io sorrido.... lui sorr.... che piffero dico.....mi accuccio a 4 zampe e gli mollo un ringhio da paura. lui parte a razzo impaurito con la coda fra le gambe.... anzi per meglio dire con la coda avanti al muso. io soddisfatto mi alzo trionfante..... mi volto..... azz.... il direttore del personale ha visto tutta la scena e mi guarda impietosito.

    al prossimo flash

    Edited by Roberta-MdM - 21/1/2008, 20:52
     
    .
  2. Sasetta
     
    .

    User deleted


    Super...fantasmagorico, da scompisciarsi!!! :lol: :lol: :lol:
    Ma come fai?!?!?!
     
    .
  3. superciuck
     
    .

    User deleted


    beh, come faccio....... le vivo in prima persona. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Sasetta
     
    .

    User deleted


    ...Ehm...mai pensato di scrivere un libro?
    Avresti un successo enorme sai?:)
     
    .
  5. leled
     
    .

    User deleted


    Gabrič, che č che fai te custodisci???????
    Ma dai!!!!!!!!!!!!!
    ma mi hai paragonato a cosa?
    OK, DA DOMANI NIENTE PIU' SANDWICH!!!!!!!!!
     
    .
  6. Alkmenes
     
    .

    User deleted


    Ecco.. che me sa che i problemi so' cominciati da quando ha notato la differenza nei sandwich... (mai stati cosi' buoni... svelato l'arcano.. c'e' ROBBA BBONA DENTRO!) :D

     
    .
  7. leled
     
    .

    User deleted


    Ale, ma te quando se parla de magną sei sempre presente??????
     
    .
6 replies since 3/7/2007, 20:53   68 views
  Share  
.